Chi siamo

Virginio Nastri è presente sul mercato dal 1964, anno in cui l’attuale presidente Virginio Domenico iniziò con la progettazione e costruzione di sistemi per la movimentazione dedicati all’industria manifatturiera.
Oggi Virginio Nastri conta un organico totale di 30 addetti e la sua produzione si sviluppa su un’area di circa 4000 mq. in cui la dedizione, la passione e l’orgoglio per il proprio lavoro, unitamente a una esperienza tecnologica ultradecennale, sono gli elementi indispensabili per i continui investimenti che la famiglia Virginio, da sempre proprietaria, destina all’innovazione e al miglioramento continuo.
Siamo presenti sul mercato Europeo e Nord Africano attraverso una capillare rete commerciale servita dallo stabilimento di Arzignano. Per i mercati Sud Americano e Asiatico sono state create due realtà produttive indipendenti con i marchi Virginio Shini per l’Asia e Virginio Tecnos per il Sud America.
Gli oltre 20 sistemi di trasporto progettati, prodotti e consegnati ogni giorno consentono di soddisfare le richieste che giungono, quotidianamente, da 60 paesi del mondo.