Qualità

Da sempre in Virginio Nastri il successo imprenditoriale si realizza attraverso l’eccellenza della produzione e la massima soddisfazione del cliente, secondo un rigoroso concetto di qualità totale. Un prodotto, infatti, non è apprezzato unicamente per le caratteristiche qualitative esteriori o funzionali; il suo valore è definito in gran parte dagli elementi non materiali, quali le condizioni di fornitura, i servizi di assistenza e di personalizzazione, l’immagine ed infine la storia del prodotto stesso.
Le certificazioni rappresentano un’ulteriore garanzia (attestata da un ente terzo, autonomo, indipendente e riconosciuto), della qualità e della professionalità di Virginio Nastri.
L’azienda, strutturata e strategicamente organizzata, vede riconosciuta la costante applicazione delle corrette procedure per assicurare il rispetto delle normative comunitarie e internazionali al fine di offrire un prodotto-servizio sicuro e realmente in grado di soddisfare le esigenze del cliente.

Virginio Nastri è in possesso sin dal Settembre 2004 della certificazione del proprio Sistema di Qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001:2000